Modi per aiutarci


Questa lotta è stata aperta per proteggere la nostra comunità e le famiglie che vivono qui, ma non solo. Anche per promuovere la salvaguardia dell'integrità territoriale della Tenuta di Passerano. Con la primavera e l'estate dietro l'angolo, potremmo usare qualche mano in più durante tutti i prossimi eventi che abbiamo in programma. Contattateci e fateci sapere se siete interessati ad aiutare.

Questa lotta è cominciata grazie a cittadini che hanno saputo guardare oltre il loro giardino. Apponete un cartello sulla vostra porta di casa, nel vostro giardino, oppure fuori della vostra attività/negozio. Compilate il nostro modulo di volontariato o scriveteci se interessati. Negozianti: saremmo onorati se potessimo avere il vostro sostegno per salvare Passerano sotto forma di un adesivo, o un cartello apposto sulla porta del vostro negozio. Potremmo in tal modo raggiungere molta più gente!

Non c'è niente di più efficace che riunire la propria famiglia e gli amici raccontando una questione importante ed in che modo è importante per voi. Ecco perché vi chiediamo di ospitare una riunione a casa vostra. Un nostro esperto sarà a vostra disposizione per rispondere alle domande e per aiutarvi nell'organizzazione. Non ci vuole molto - basta chiedere ad un paio di amici che magari non conoscono Passerano ed i progetti scellerati che si vuole realizzare e noi penseremo al resto. Scriveteci se interessati.

Parlatene.
Ovunque tu vada. Abbiamo chiesto ad una donna che lavora a Valle Martella, l'altro giorno, "Hai sentito parlare dell'impianto di smaltimento rifiuti a Passerano?" Lei vive a Corcolle e non ne aveva mai sentito parlare. Ora lei è sempre coinvolta.

Contattaci e facci sapere come puoi aiutarci.
Abbiamo bisogno di gente che possa aiutarci con la grafica, volantini, raccolta fondi, incontri informativi / incontri in ogni quartiere/paese, scrivendo lettere, aiutare ad entrare in contatto con organizzazioni / scuole per poter esporre il problema. Contattaci e chiameremo.

Con parole tue, scrivi agli eletti della tua zona e chiedigli cosa ne pensano del progetto del MegaCimitero a Passerano e dell'impianto di smaltimento di rifiuti. Basta parlare con il cuore e di essere educati. Se non conoscete il contatto del politico della vostra zona, scriveteci e ve lo troveremo noi.
Commenti
Posta un commento